Elezioni RSU 2022: le liste unitarie

Il 17, il 18 e il 19 marzo 2022 si terranno in modalità online le elezioni delle Rappresentanze Sindacali Unitarie nelle scuole altoatesine.

Qui sono consultabili le liste unitarie intersindacali.
Purtroppo in diverse scuole le elezioni non si terranno, per mancanza o per insufficienza di candidati e candidate.

Ringraziamo ancora per l'impegno chi fra i nostri iscritti ed iscritte ha dato la propria disponibilità a svolgere questo compito di responsabilità, e raccomandiamo di dar loro il vostro voto! Per la validità delle elezioni è previsto il quorum del 50%+1, quindi è importante la partecipazione.
Ai nostri soci e socie in servizio in scuole prive di candidature FLC-GBW, chiediamo di votare ugualmente, perché la RSU rappresenta comunque tutto il corpo insegnante.

Vi manderemo in seguito informazioni dettagliate sul modo per votare.