Elezioni online delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU): secondo turno elettorale 7-9.4.2022

Giovedì 7, venerdì 8 e sabato 9 aprile 2022 si terrà il secondo turno delle elezioni per le RSU nelle scuole dove non è stato raggiunto il necessario quorum del 50%+1.
Qui trovate le liste unitarie, con le candidature presentate in tutte le scuole dove si vota.

Si vota allo stesso modo che al primo turno: si inserisce nel portale il codice ricevuto dalla scuola e si esprime una sola preferenza.
Votate e fate votare colleghi e colleghe, anche nelle scuole dove non ci sono nostri candidati: le RSU rappresentano comunque tutto il corpo insegnante ed è l'ultima occasione per raggiungere il quorum!