Congresso della CGIL-AGB e della FLC-GBW

Il percorso che porterà ai congressi della FLC e di tutta la CGIL incomincia con le assemblee di base, dove saranno votati i documenti confederali e saranno eletti i/le delegati/e al congresso provinciale della FLC-GBW che si terrà a Bolzano il 25 ottobre 2018. A tutte/i un caldo invito: partecipate alle assemblee e candidatevi come delegato/a! Realizzate la democrazia sindacale! Partecipate al percorso congressuale e al rinnovamento del gruppo dirigente del sindacato, affinché tutte le realtà professionali, territoriali, linguistiche e di genere che convivono nella FLC-GBW e nella CGIL-AGB siano adeguatamente rappresentate: italiani, tedeschi e ladini, giovani e meno giovani, donne e uomini, supplenti e personale di ruolo! Le assemblee di base saranno anche l’occasione per un confronto sulle questioni sindacali aperte in provincia di Bolzano. In allegato trovate i documenti congressuali e il calendario delle assemblee.